Halloween – come trascorrere la sera più spaventosa dell’anno … nonostante il COVID

WollaBuy - Halloween

Tremate, tremate, le streghe son tornate! Eh si, cari amici, la magica e specialissima notte di Halloween si sta avvicinando e le nostre case iniziano, piano piano, a venire addobbate con zucche e ragnatele, i nostri bambini iniziano a fantasticare sul costume perfetto da indossare, le mamme e i papà a pensare a quale mostruosissimo menù proporre in tavola per l’inquietante e tenebrosa notte di Ognissanti.

Quest’anno, purtroppo, un mostriciattolo proprio antipatico, è intervenuto a guastare questa festa tanto attesa da tutti i bambini: il coronavirus sta cercando di metterci i bastoni tra le ruote in ogni modo; questo 31 Ottobre “sarà un po’ più difficile andare di porta in porta a chiedere “Dolcetto o scherzetto?” , ma non tutto è perduto!! Perché non provare a trasformare un “Trick or Treat” mancato in una tenebrosa serata in famiglia a costruire, ad esempio, qualche divertentissimo ma inquietantissimo set Lego?

La serie LEGO® Hidden Side saprà intrattenere grandi e piccini tra un bicchiere di sangue di strega e una pasta con le ragnatele! Fate un gìro nello shop di Wollabuy.com alla ricerca dei set più mostruosi e agghiaccianti per una serata all’insegna della pauraaaaa!!!

Parola di Alex – 11 years old special tester for WollaBuy.com