I nuovi LEGO® Set per Halloween 2020

LEGO® BrickHeadz set inspired by Universal Monsters Frankenstein

In occasione della notte più spaventosa e divertente dell’anno, sia per i grandi che per i più piccoli, ovvero la notte di Halloween, LEGO® ha iniziato a proporre, già da qualche settimana, ai suoi clienti online alcuni bellissimi set a tema, taluni vicini ad Halloween per tematica, come gli ormai ben noti set Hidden Side, altri appositamente creati per l’occasione, come il nuovo BrickHeadz dedicato al personaggio di Frankenstein.

Frankenstein_poster_1931

Ispirato al film “Frankenstein” del 1931 prodotto dalla Universal che, da sempre, detiene i diritti cinematografici dei mostri “classici” del cinema, questo delizioso BrickHeadz richiama alla memoria le fattezze della “creatura” così come fu riportata sul grande schermo in questo classico del genere Horror, diretto da James Whale e con un insuperabile Boris Karloff nei panni del mostro. Auesta action figure non solo è interamente colorata in toni di grigio (a richiamare il bianco e nero del film), ma è anche particolarmente efficace nel rappresentare il mostro nelle sue forme squadrate risultando, ad oggi, forse la BrickHeadz più efficace in termini di mera rappresentazione delle fattezze del personaggio originale. Alta 9 cm, la LEGO® BrickHeadz di Frankenstein è composta da 108 pezzi e possiamo dire già da subito che diventerà sicuramente un pezzo da collezione per tutti gli amanti LEGO!

Frankenstein_poster_1931

Sempre a tema Halloween abbiamo anche il set LEGO® Halloween Hayride, costituito da 148 pezzi, che comprende 2 minifigure con costume di Halloween, un trattore ed uno scheletro per il gioco di ruolo creativo. L’arco di ingresso con la zucca misura 13 cm di altezza e 10 cm di larghezza.

LEGO 40423  Halloween Hayride set

Non dimenticatevi che le feste si avvicinano ed è arrivato il momento di iniziare la caccia al giocattolo perfetto !